Data l’ormai imminente vicinanza all’inizio dell’ E3 2017 è quasi del tutto impossibile riuscire a bloccare le numerose voci di corridoio e leak che stanno emergendo nelle ultime ore. Ad aggiungersi alla più recente notizia riguardante l’esistenza di Assassin’s Creed: Origins è il tanto atteso seguito di Bully, gioco targato Rockstar, acclamato da tutti coloro che lo hanno giocato ma scomparso dalla scena dopo il primo capitolo. Il leak arriva direttamente da Game Informer dove è apparsa a tutti gli effetti la scheda del presunto sequel con un titolo ben preciso, Bully 2: Kevin’s Back Jack. Oltre al nome le uniche informazioni presenti sulla pagina riguardano l’uscita, che sembra fissata per questo autunno ed il supporto a due giocatori.
Ovviamente la scheda è stata poco dopo rimossa e, su Twitter, il portale ha dichiarato:
Potreste aver letto segnalazioni secondo le quali abbiamo annunciato l’esistenza di Bully 2. Ma si tratta di un errore. Non abbiamo alcuna informazione sul possibile sequel di Bully.
La situazione rimane piuttosto misteriosa, dato il nome così ben specifico del gioco, anche se difficilmente Rockstar, conoscendo il suo modus operandi, possa annunciare due titoli contemporaneamente. Non ci resta altro che aspettare l’E3 2017 per saperne di più.
Clicca sulla copertina per leggere