Di giochi horror degni di questo nome ce ne sono molti in circolazione, ma questa volta non avremo a che vedere con mostri nati da esperimenti in laboratorio o zombies affamati: in The Hum: Abductions ciò che ci troveremo di fronte saranno proprio gli alieni.
Se pensate agli extraterrestri come il caro e vecchio E.T., molto probabilmente questo titolo vi farà cambiare idea. Non ci credete? Allora gustatevi il primo trailer rilasciato proprio dai ragazzi di Thotwise Games:
The Hum: Abductions è un gioco horror in prima persona in fase di sviluppo, con l’utilizzo del motore grafico Unreal Engine 4. L’ambientazione sarà quella dell’universo sci-fi/horror di  The Hume, incentrato sull’invasione di una razza aliena del nostro pianeta. Vestiremo i panni di Holly Sanders, una donna in stato di depressione che, dopo aver perso le tracce di suo marito in seguito a una misteriosa sparizione molti mesi prima, si ritrova da sola a dover scoprire gli eventi passati che hanno colpito la sua famiglia, mentre si troverà di fronte a terrificanti rivelazioni.
Per il momento sappiamo che il gioco verrà rilasciato per Pc e Mac oltre che per PlayStation 4 e molto probabilmente verrà implementato l’utilizzo dell’Oculus Rift. Attendiamo allora l’uscita di questo nuovo e promettente titolo, ma per stanotte…vi consigliamo di tenere la luce accesa.