Se siete sviluppatori o intendete intraprendere questa professione dovreste tenere d’occhio il Devcom, la fiera che si svolge parallelamente alla Gamescom di Colonia dal 20 al 24 agosto. Durante questi giorni infatti si terranno diverse conferenze, master class e riunioni con sviluppatori di tutto il mondo, offrendo un’ottima occasione per parlare di business e lavoro nell’industria. Si terranno inoltre diversi panel in cui veterani del settore racconteranno le loro esperienze offrendo consigli sia ai nuovi sviluppatori sia ai più navigati, e finalmente iniziano ad arrivare le conferme sui primi nomi.
Craig Morrison
Design Manager, Blizzard:
Craig Morrison è un esperto MMO-designer attualmente al lavoro per Blizzard, e la sua lezione sarà incentrata sulla collaborazione efficiente in team sia piccoli che grandi.
Alexander Fernandez
CEO, Streamline Studios:
Alex Fernandez è un esperto di outsourcing, e la sua lezione esaminerà l’attuale scenario del mondo dello sviluppo, in particolare sul rapporto sempre più stretto tra sviluppatori, publisher e committenti.
Ivan Buchta
Creative Director, Bohemia Interactive:
Ivan Buchta spiegherà l’approccio unico di Bohemia Interactive nell’usare la geoinformatica per creare ambientazioni realistiche in giochi come Arma o DayZ.
Potete trovare ulteriori dettagli e acquistare i biglietti a questo indirizzo.