Netflix Italia ha pubblicato un trailer con tutti i film originali disponibili a giugno, nel nostro paese. Ecco l’elenco completo:
- War Machine – Un leader carismatico, Glen McMahon (Brad Pitt), viene mandato in Afghanistan per porre fine alla guerra. Si ritrova sotto attacco di un reportage.
- You Get Me – Dopo l’avventura di una notte, Holly si iscrive al liceo di Tyler, di cui è ossessionata, per tenere vivo il loro amore.
- The Discovery – Uno scienziato riesce a donare prova dell’aldilà, tuttavia scatena una serie di suicidi e crea una profonda spaccatura con il figlio.
- The Space Between Us – Il primo umano nato su Marte compie un viaggio fino alla Terra, osservando le meraviglie del pianeta attraverso occhi nuovi.
- The Girl with All the Gifts – Un’insegnante e una scienziata che vivono in un futuro dispotico, compiono un viaggio con la speciale giovane Melanie.
- Small Crimes – Dopo una pena detentiva di sei anni, un ex poliziotto caduto in disgrazia torna a casa, ma rimane intrappolato nel caos che pensava di aver abbandonato.
Alcuni dei lungometraggi erano già da tempo disponibili, speriamo che Netflix prosegui verso la produzione di nuove opere.
V MENSILE