Ghost Games ed Electronic Arts hanno annunciato Need for Speed Payback. Il titolo sarà disponibile il 10 novembre di quest’anno per le seguenti piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questa nuova avventura sarà ricca di missioni, sfide tra auto e inseguimenti con la polizia da togliere il fiato. Ecco le seguenti dichiarazioni di Marcus Nilsson, Executive Producer:
Need for Speed ritorna per sfidare le aspettative che hanno i giocatori riguardo ad un prodotto di corse. Saranno presenti tutte le cose che i fan del nostro franchise amano: personalizzazione profonda, una lista auto impressionante, gare intense e inseguimenti in un open world, ma con questo inedito capitolo, uniremo tutti questi elementi in una nuova esperienza di guida. A partire dalla storia, dai diversi personaggi con cui potrai guidare, alla varietà delle missioni, ai momenti adrenalinici, questa è la nostra visione su quello che significa intrattenimento di guida action.
Ambientato nella Fortune Valley, potremo metterci nei panni dei 3 protagonisti il cui unico scopo e di vendicarsi della Loggia, una organizzazione molto pericolosa che controlla i casinò della città , criminali e polizia. Coloro che effettueranno la prenotazione riceveranno il Platinum Car Pack che includerà :
- Nissan 350Z 2008
- Chevrolet Camaro SS 1967
- Dodge Charger R/T 1969
- Ford F-150 Raptor 2016
- Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016
Per il momento è tutto, vi lasciamo alla visione del filmato.
Clicca sulla copertina per leggere