Lego Worlds, sin dall’uscita in early access, si è sempre mostrato al pubblico come un prodotto in continua mutazione, mai in fase di stallo. Con il rilascio della versione definitiva, la situazione non è mutata: proprio oggi è stato rilasciato il primo grande aggiornamento.
Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group oggi hanno reso disponibile il primo aggiornamento di gioco di LEGO® Worlds, una galassia di mondi d’immaginazione fatti di mattoncini LEGO. I nuovi contenuti, ora disponibili su PlayStation®4, Xbox One e STEAM, estendono l’universo di LEGO® Worlds con la modalità Sandbox e lo arricchiscono delle funzionalità più richieste, di nuovi temi e di un’interfaccia migliorata.
-
Modalità Sandbox: un’esperienza di costruzione coinvolgente in cui i giocatori possono dare libero sfogo alla loro immaginazione sfruttando tutti gli strumenti, gli oggetti e i mattoncini a disposizione. Questa modalità non comprende i mondi tutorial di LEGO® Worlds, quindi i nuovi giocatori dovranno prima cimentarsi con la modalità Avventura per imparare a usare tutti gli strumenti. Inoltre, alcune delle creature più rare e difficili da trovare rimarranno bloccate finché non saranno trovate nella modalità Avventura.
-
In arrivo nuovi modelli per la gallerie delle costruzioni in mattoncini: i giocatori tengano gli occhi ben aperti perché presto arriveranno dei nuovi modelli alla galleria delle costruzioni in mattoncini. I modelli in mattoncini includeranno nuovi personaggi, creature, veicoli, oggetti di scena ed elementi dei temi Nexo Knights e City Emergency, con altri a seguire.
-
Interfaccia aggiornata: l’interfaccia utente aggiornata di LEGO® Worlds include un nuovo menù principale e rimuove alcune finestre di gioco.