La Bossa Studios, dopo aver concepito il bizzarro I Am Bread per Pc, ha deciso di rilasciarlo anche per i dispositivi iOS. Cercando di raggiungere il miglior amico che una fetta di pane può avere, ossia un tostapane, dovremo muoverci all’interno di stanze in cui la fisica degli oggetti e del nostro aspirante “toast” è veramente ben realizzata.
Ma arrivare al nostro obbiettivo non sarà semplice: ribaltandoci da un lato a un altro, dovremo attraversare degli ostacoli non da poco per un piccolo rettangolo di carboidrati, per diventare in fine dei veri toast! Di seguito vi proponiamo un “assaggio” di gameplay:
“ I Am Bread per iOs conterrà tutte le caratteristiche che la Bossa sta aggiungendo alla versione Steam, includendo i maggior aggiornamenti di questa settimana, una nuova area in cui trovare nuovi modi per finire abbrustoliti e la modalità “Caccia al formaggio” impersonando questa volta un cracker.”
Non è ancora stata annunciata una data per il lancio per dispositivi Apple, se non un vago ” prossimamente durante l’anno.” Probabilmente una volta completata la versione per Pc di I Am Bread, passeranno per quella su iOS.
Non vi è venuto un certo…languorino?