Pokémon GO continua ad aggiornarsi, convincendo i fan a non mollare l’applicazione, nonostante il fenomeno si sia sgonfiato rispetto al lancio, come è ovvio che sia. Per celebrare i traguardi raggiunti, e per la felicità degli allenatori di tutto il mondo, Niantic ha annunciato un evento a tema Pokémon roccia, ricco di interessanti feature anche per chi non desidera quel tipo di mostriciattoli tascabili.
Pokémon GO è stato sviluppato per permettere alle persone di sperimentare facilmente la classica azione di gioco di Pokémon sul loro dispositivo mobile e catturare Pokémon nel mondo reale. Quindi, ogni giorno, giocatori in tutto il mondo escono di casa, esplorano il mondo che li circonda, danno vita a nuovi ricordi e al tempo stesso fanno attività fisica. Vorremmo onorare i ricordi creati finora e il nostro viaggio collettivo celebrando la settimana dell’avventura di Pokémon GO dalle 13:00 PDT del 18 maggio alle 13:00 PDT del 25 maggio 2017.
Per aiutarti a prepararti alla tua prossima avventura, ogni Pokéstop che visiterai assegnerà un maggior numero di oggetti e le Poké Ball saranno scontate del 50% nel negozio in-game. Anche il tuo Pokémon compagno è entrato in uno spirito avventuriero e troverai le caramelle quattro volte più velocemente per tutta la durata dei festeggiamenti. Mentre esplori il vicinato o una nuova location esotica, tieni gli occhi aperti per scovare Pokémon di tipo roccia come Omanyte, Kabuto e le loro evoluzioni. Tieni gli occhi aperti: potresti addirittura trovare Aerodactyl!
Ultimo, ma non meno importante, noterai che è stato aggiunto un avatar completamente nuovo al tuo guardaroba: il Cappello avventura! Una volta iniziata la Settimana dell’avventura, prendi il tuo nuovo cappello e imbarcati in questo viaggio.