Una delle più grandi problematiche di Knack fu, senza ombra di dubbio, un sistema di combattimento decisamente piatto, il quale non spingeva in alcun modo il player a sconfiggere i nemici. Quest’oggi, però, il lead architect di PlayStation 4, Mark Cerny, ha invece rassicurato i fan sostenendo che il combat system di Knack 2 sarà ricco e complesso. Ecco le sue parole:
I moveset sono molto più numerosi ora. Ci sono tante azioni offensive, di molto superiori ai due pugni e al calcio. I moveset si espanderanno man mano che si gioca, quindi entro la fine dell’avventura Knack potrà compiere un gran numero di manovre d’attacco. Si potranno attivare tramite una valuta in-game, e vi sarà un albero delle abilità con 30 ‘strane’ mosse e varianti da sbloccare. Questo è stato ideato grazie al feedback che abbiamo ricevuto riguardo al primo capitolo: la gente diceva di voler molta più varietà , e così faremo.
Queste le parole di Mark. Non ci resta che attendere per verificare con mano i cambiamenti effettuati.
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