Soedesco e Bandai Namco hanno annunciato che World to the West è finalmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in formato retail e su PC via Steam. Se volete saperne di più, restate connessi su VMAG: in questi giorni vi porteremo la nostra recensione riguardante il titolo.
World to the West espande l’universo del celebre platform 2D, Teslagrad, offrendo un avvincente gioco d’azione e avventura in 3D, che consentirà di scoprire l’universo creato da Rain Games per il suo titolo di esordio da una nuova prospettiva. Durante la nuova avventura, i giocatori che hanno già potuto apprezzare Teslagrad incontreranno alcuni nuovi personaggi, ma anche diversi volti familiari.
World to the West è un gioco d’azione e avventura dallo stile cartoonesco e con visuale dall’alto, ispirato ai fumetti europei. Il giocatore prenderà il controllo di quattro personaggi unici, ognuno con le proprie motivazioni, abilità e storie intrecciate, mentre cercano di sfuggire dall’ombra oscura di un’antica profezia. Durante la propria avventura, esploreranno colonie corrotte, giungle lussureggianti e tundre ghiacciate, cercando di svelare i segreti di una civiltà ormai dimenticata.
Caratteristiche principali
-
Ambientato nell’universo di Teslagrad: incontra alcuni nuovi personaggi e altri volti più familiari.
-
Quattro eroi giocabili: ciascuno proveniente da un paese diverso e dotato di abilità uniche.
-
Esplora un mondo dinamico: ricco di personaggi, i cui obiettivi potrebbero non essere sempre come i tuoi.
-
Un’esperienza di gioco senza pause: un’esperienza senza pause tra combattimenti e risoluzione di enigmi, che ti terrà sempre impegnato.
-
Diversi modi di affrontare i nemici: affrontali direttamente con la forza bruta, convincili a passare dalla tua parte o evitali del tutto
-
Svela moltissimi segreti: scopri tantissimi segreti, tra cui alcuni segreti dentro altri segreti. L’esplorazione è la chiave per svelare tutti i misteri di World to the West.