I minuti passano, i nemici rinascono e i proiettili fischiano. Ripeti: i minuti passano, i nemici rinascono e i proiettili fischiano. Questo era Destiny prima del fix della “caverna dei desideri” dove i giocatori potevano raccogliere premi casuali all’infinito, semplicemente sparando in un singolo punto.
Ora, a mesi dalla correzione, i videogiocatori che hanno usufruito del famoso exploit lo ricordano come un periodo d’oro per la community, ma il team di casa Bungie no. E i loro colleghi di Techland, creatori di Dying Light, non vogliono farglielo dimenticare.
Nel loro nuovissimo titolo Dying Light, disponibile all’acquisto da poche ore sui vari store digitali, i ragazzi di Techland hanno inserito un easter egg riguardante proprio la situazione precedentemente introdotta. Se si raggiunge una caverna nascosta da una cascata, a nord-est degli Slum, ci si imbatte in un palese riferimento a Destiny. C’è persino un messaggio che recita: “Il tuo destino è costruire la tua leggenda (e conquistare il bottino)”.
Arriverà mai un giorno in cui questo evento verrà archiviato? Per ora sicuramente no.