Per il MOBA Heroes of the Storm è tempo di cambiamenti! Blizzard ha, infatti, rilasciato la versione 2.0 del gioco. L’aggiornamento porta molte modifiche, come un rinnovato sistema di progressione, una mappa innovativa ispirata a Overwatch, un nuovo eroe e altro ancora. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo:
- Rinnovamento del sistema di progresso – Il limite del livello giocatore è stato rimosso e trasformato nella somma di tutti i livelli eroe ottenuti, con ricche ricompense per traguardi ben specifici.
- Â Forzieri – I forzieri contengono un assortimento casuale delle varie ricompense di gioco, compresi gli eroi: puoi ottenere i forzieri salendo di livello o comprandoli.
- Â Ricompense social e di personalizzazione – I forzieri contengono anche nuove ricompense cosmetiche per gli eroi, tra cui emoji, battute audio, pacchetti annunciatore, stendardi e altro.
-  Nuovo eroe: Genji – Genji è un ninja cyborg potenziato, le cui agilità e abilità lo rendono un avversario letale. Questo nuovo eroe, che arriva direttamente da Overwatch, riveste il ruolo di assassino, scaltro e dotato di grande mobilità , in grado di sbaragliare una retrovia debole.
- Â Nuovo campo di battaglia: Hanamura – Un campo di battaglia a due corsie che si sviluppa all’interno del castello del clan Shimada. Gli eroi dovranno usare i mercenari, abbattere il boss Megacustode e scortare dei carichi per raggiungere la vittoria.
Per vedere tutte le novità vi lasciamo due trailer:
V MENSILE