È stato rilasciato di recente da Activision e Infinity Ward il secondo DLC Map Pack di Call of Duty: Infinity Warfare: Continuum, disponibile su PlayStation 4 per i possessori del Season Pass del gioco. In alternativa, il DLC può essere acquistabile separatamente ad un prezzo di 14,99€. Altra novità del titolo è la modalità zombie, Shaolin Shuffle, nella quale i giocatori potranno provare quattro nuovi stili di combattimento kung fu, con mosse inedite e speciali, in una New York degli anni ’70, la cui protagonista è Shaolin Sister, interpretata dall’attrice Pam Grier. Il contenuto di Continuum offrirà principalmente quattro nuove mappe multiplayer. Vediamole insieme.
- Turista – Un lussuoso resort con spa, Turista è ambientato nello scheletro gigante di una antica creatura. Con postazioni da cecchino sparse lungo la grandiosa cascata centrale, Turista vanta anche spazi interni molto stretti per i fan dei combattimenti ravvicinati e il tipico design a tre corsie che offre una varietà di stili di gioco.
- Scrap – Ambientato in una discarica abbandonata sulla Luna, presenta una combinazione di punti di osservazione e percorsi tattici che premiano i giocatori che combattono sia a corto che a lungo raggio.
- Archive –  In questa opzione troviamo incontri veloci e frenetici, una galleria d’arte post futuristica dove scontri ravvicinati contrastano con ampi campi di battaglia all’aperto, in una grande mappa a tre corsie.
- Excess – Arroccata in cima ad un attico di una città del futuro, Excess è una piccola mappa circolare che reinterpreta una mappa classica di Modern Warfare 2, Rust, di cui mantiene il ritmo serrato dei combattimenti.