Qualche membro di Naughty Dog ha già provato Crash N. Sane Trilogy

Tutto il popolo dei videogiocatori è in hype per il nuovo Crash N. Sane Trilogy, remastered dei tre capitoli originali della serie. I fan sono letteralmente divisi tra coloro che apprezzano infinitamente il lavoro di Vicarious Visions e quelli che invece vedono nella riedizione un allontanamento troppo marcato dai canoni dell’originale. Agli impiegati di Naughty Dog è stata data l’occasione di provare questo nuovo remake; il direttore della comunicazione Arne Meyer ha affermato che

I ragazzi di Activision sono stati gentili, e ci hanno fatto avere un paio di build del gioco. Alcuni di noi sono riusciti a giocarci, e soprattutto i veterani di Naughty Dog ne sono stati felici. Non siamo scontenti del fatto che Crash sia in mano ad altri studi. Resterà sempre nei nostri cuori, ma ormai è passato in mano a tanti studi diversi. Siamo davvero felici di poterci rigiocare su PS4.

Cosa pensate delle parole di Meyer? Siete soddisfatti della direzione del progetto o avreste preferito che tornasse nelle mani di Naughty Dog?

A noi il nuovo stile non sembra distaccarsi poi tanto dall’originale.
V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile