Yakuza Kiwami ha una data d’uscita europea

Da poche ore, Deep Silver ha annunciato la data d’uscita per Yakuza Kiwami, remake in HD del titolo rilasciato originariamente su PlayStation 2. Per la felicità di molti, già sono state divulgate le prime informazioni.


Sono passati 12 lunghi anni da quando il leggendario Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, ha fatto il suo debutto su PlayStation® 2 in Yakuza, ma è tempo di ritornare dove tutto è cominciato. Tieniti pronto a scatenare il Dragone, perchè il remake in HD di Yakuza Kiwami sarà disponibile in Europa il 29 Agosto 2017! Il gioco sarà distribuito in versione fisica e digitale per PlayStation®4 al prezzo di 34,99€, inoltre, effettuando il pre-order,  fino ad esaurimento scorte, ti potrai aggiudicare una fantastica edizione SteelBook®.

Abbiamo anche lanciato lo Yakuza Experience Website che presenta in profondità la serie Yakuza con una timeline interattiva e la mappa del personaggio, inoltre offre la prima parte della serie in 10 episodi del fumetto digitale, “The Dragon’s Path.” Il fumetto ricreerà i momenti iconici del franchise, conducendo i giocatori  nelle vicende a partire da Yakuza 0 fino a Yakuza 6, per i fan di vecchia data ci sono in serbo molte altre sorprese. La timeline interattiva e la mappa del personaggio si aggiorneranno in corrispondenza dell’uscita di ogni nuovo capitolo del fumetto.

In Kiwami, si ripercorrerà l’arco narrativo del personaggio nascente di Yakuza, il gioco inizia con il protagonista della serie Kazuma Kiryu che viene rinchiuso in prigione per l’assassinio del patriarca della sua famiglia (che non ha commesso). A peggiorare le cose, durante i 10 anni della sua prigionia, non solo il clan di Kiryu lo espelle dalla yakuza, ma 10 miliardi di ¥ (~ $ 100 milioni di dollari) scompaiono dal tesoro del clan. Ma non è finita qui, l’amore d’infanzia di Kiryu è scomparso e tutta la malavita giapponese gli dà la caccia per il denaro mancante, Kiryu è perso finché non riuscirà a trovare la ragazza orfana Haruka, quindi dovrà cercare la zia che condivide lo stesso nome del suo grande amore. Quello che ne  conseguirà  sarà la scoperta di una rete di tradimenti e di politica malavitosa, ma nulla fermerà Kiryu nella riconquista del suo onore.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile