Horizon: Zero Dawn potrebbe avere un sequel

Horizon: Zero Dawn ha incantato milioni di videogiocatori ed è, proprio per questo motivo, uno dei titoli candidati come Game of the Year 2017. L’enorme successo però potrebbe spingere Guerrilla Games, la casa sviluppatrice, a realizzare un secondo capitolo, anche se per ora non ci sono conferme di nessun tipo. Quel che è certo però è che la voglia di continuare questa avventura c’è, e non solo tra i fan: anche chi ha attivamente lavorato a questo videogame si è espresso in maniera totalmente favorevole.


Aloy, la protagonista di Horizon: Zero Dawn, nel mondo post-apocalittico in cui è ambientata tutta la storia.

Ecco cosa ha detto a riguardo John Gonzalez, il Narrative Director:

Siamo assolutamente sorpresi dal parere dei player sulla storia e del legame emotivo che hanno con Aloy. Se dovesse esserci un sequel, il nostro primo obiettivo sarebbe rispettare questa connessione, facendo del nostro meglio per creare una trama che risulti altrettanto profonda. Sentiamo il dovere di onorare il tempo che i giocatori hanno investito per Horizon: Zero Dawn. L’ultima cosa che vogliamo è deludere tutte quelle persone che ci hanno supportato così tanto.

Nulla di certo ancora, dal momento che gli stessi sviluppatori hanno sottolineato come per ora sia più importante apportare miglioramenti su quanto già creato. Per rimanere costantemente aggiornati sul mondo dei videogame e non solo, continuate a seguire VMAG.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile