S.P.Q.Run sta per arrivare

Possessori di smartphone (ovvero chiunque), preparatevi a scaricare sui vostri dispositivi S.P.Q.Run, endless run con un plot assai interessante, che arriverà il prossimo 11 aprile.


S.P.Q.Run è un gioco d’azione endless run con scorrimento orizzontale, da sinistra verso destra, che combina il divertimento e la passione tutta romana per la corsa. Nel gioco interpreteremo un legionario romano, Gallio, giunto fino ai nostri tempi con la missione di superare gli ostacoli che la Roma di oggi riserva.

  • Esperienza di gioco: Correndo con Gallio, andremo alla scoperta dei pericoli del mondo romano fitto di traffico, lavori in corso, topi, gabbiani e le immancabili buche.

  • Personaggi: Gallio, il Legionario non sarà il solo a correre per la città eterna. Infatti saranno presenti anche due figure con i colori appartenenti alle due compagini sportive romane: Mr. Enrich in biancoceleste e il Lupo Aurelio in giallorosso. Verranno rilasciati altri personaggi nel tempo.

  • Eventi e Premi: il gioco ha uno scopo che esula dalla normale attività videoludica: potremmo definirlo uno scopo davvero unico nel suo genere. Attraverso la pagina Facebook ufficiale verranno lanciati eventi di gioco diversi di volta in volta, dove i giocatori che si saranno classificati con il punteggio migliore potranno indicare un punto della città di Roma dove poter apportare delle migliorie. Il tutto sarà realizzato in accordo con enti ed associazioni già operativi sul territorio, in base alle disponibilità comunicate dalla società. Al giocatore verrà infine rilasciata una targa personalizzata con il suo nome.

Pronti a scoprire Roma?

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile