Nelle settimane passate si sono tenute le varie tappe della #TLG True Gamers League, una competizione dedicata ad Overwatch organizzata da Personal Gamer e Fandango Club in cui si sono sfidati i migliori team in sale lan create appositamente. E’ giunto ora il momento di decretare la squadra più forte italiana, e l’appuntamento è il 14 aprile alle ore 14:00 alla Microsoft House di Milano in Viale Pasubio 21. L’ingresso è completamente gratuito, per cui se vi trovate in zona potete entrare liberamente per assistere alla battaglia e intrattenervi con i vari ospiti, tra cui la DJ Kelly Hill Tone, mentre chi non potrà partecipare potrà sempre seguire il tutto tramite Twitch. Di seguito trovate il comunicato stampa con tutti i dettagli.
Milano, 04 Aprile 2017. Personal Gamer, il brand che gestisce tutti i progetti Esports del Campus Fandango Club, e Overwatch Italia, il 14 Aprile presenteranno la finale del #TGL True Gamers League, in collaborazione con l’associazione GEC Giochi Elettronici Competitivi.
Vi aspettiamo alle ore 14:00 alla Microsoft House di Milano in Viale Pasubio 21 per poter assistere alle fasi finali di questo torneo che ha visto scontrarsi le migliori sale lan di tutta Italia. Un grande Party dedicato alla Community di Overwatch e a tutti gli appassionati di videogames! Tante sorprese e ospiti all’evento, Guest Star della serata la stravagante Dj Kelly Hill Tone che intratterrà tutti i presenti con la sua musica. Maggiori info e dettagli all’interno dell’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1380122298713904/
Partner ufficiali dell’evento MSI Italia, Intel Italia e Netgear Italia.
L’ingresso all’evento è completamente GRATUITO e verrà trasmesso in diretta sul canale Twitch di Personal Gamer: twitch.tv/personalgamer!
Clicca sulla copertina per leggere