Batman Arkham VR annunciato per HTC Vive e Oculus Rift, ecco il trailer

Buone notizie per i fan dell’uomo pipistrello che non possiedono un PlayStation VR. Nella giornata odierna, Warner Bros Interactive Entertaiment e DC Entertaiment hanno annunciato Batman Arkham VR per HTC Vive e Oculus Rift, che vedrà la luce il 25 aprile di quest’anno, un’ottima opportunità per recuperare il titolo se non lo avete giocato su PlayStation 4. Inoltre, questa versione sarà totalmente compatibile per i controller Oculus Touch e Vive, e con i gamepad per: PC, PlayStation 4, Xbox One e lo Steam Controller. Stefan Hill, direttore creativo presso Rocksteady Studios, ha detto:

Portare Batman nella realtà virtuale è stata un’esperienza molto gratificante per noi qui a Rocksteady. Il Cavaliere Oscuro è un personaggio con cui è sempre stato incredibile lavorare grazie alla sua complessità psicologica, quindi è straordinario poter usare questo strumento totalmente coinvolgente per esplorare la sua psiche a profondità inaudite. Siamo entusiasti che, con l’introduzione delle versioni per HTC Vive e Oculus Rift, i giocatori su PC potranno finalmente indossare il mantello sulle loro spalle e rivestire il ruolo del più grande detective del mondo.

Per adesso è tutto, se volete essere aggiornati sulle notizie più importanti del mondo videoludico e non, continuate a seguirci qui su VMAG.

Batman Arkam VR approderà su PC il 25 aprile di quest’anno.
V MENSILE
V007 Mensile