Supergiant Games è una casa di sviluppo californiana fondata nel 2009 da Amir Rao e Gavin Simon. Durante questo 2017 uscirà il loro terzo titolo, Pyre, un’action rpg di genere epic fantasy. Nel 2014 aveva pubblicato Transistor, altro action rpg, stavolta ad ambientazione sci-fi, che vedeva protagonista la carismatica cantante Red della città di Cloudbank. Ma Supergiant Games era salita alla ribalta già con il primo titolo, Bastion. Pubblicato da Warner Bros nel 2011, il gioco ricevette numerose critiche positive sia da parte delle stampa che del pubblico. Da oggi e fino alle 19 di lunedi è possibile acquistarlo scontato del 75% grazie all’offerta Daily Deal di Steam.
Nello specifico, sarà possibile acquisare il primo titolo di Supergiant Games a 3,74 Euro anziché 14,99. Anche l’edizione con la colonna sonora ufficiale è scontata del 75%, a 5,74 Euro. Per chi non conoscesse il gioco, questa è la sua descrizione sulla pagina Steam:
Bastion è un RPG d’azione che rinnova il concetto di trama nei giochi, grazie a un narratore reattivo che valuta ogni tua mossa. Esplora più di 40 rigogliosi ambienti dipinti a mano mentre scopri i segreti della “Calamità”, una catastrofe surreale che ha ridotto il mondo in pezzi. Brandirai un enorme arsenale di armi potenziabili e combatterai bestie selvagge adattate al loro nuovo habitat