Chivalry: Medieval Warfare è gratis per oggi su steam

Forti del recente annuncio della data di lancio di Mirage: Arcane Warfare nonché dei dettagli sulla closed beta, quelli Torn Banner Studio hanno deciso di proporre il loro celebre Chivalry: Medieval Warfare gratis su Steam per un periodo di tempo limitato. Il suddetto gioco, il quale vanta ad oggi una playerbase di più di cinque milioni di utenti, sarà free il 27 e 28 Marzo. Lo studio ha pensato anche ai possessori del titolo che avranno uno sconto del 10% sul preordine di Mirage  così che possano da subito mettere le mani sulla nuova produzione.

Chivalry è pervaso da un crudo realismo… Sarà lo stesso per il “sequel”?

Per chi non avesse mai sentito parlare del multiplayer game di Torn Banner Studio, riportiamo una panoramica presa dalla sua pagina Steam:

Assedia castelli e saccheggia villaggi in Chivalry: Medieval Warfare, uno spaccatutto in prima persona incentrato sul multigiocatore. Questo gioco è caratterizzato da agguerriti combattimenti online, che faranno vivere ai giocatori un’esperienza realistica dei campi di battaglia ai tempi del Medioevo. Chivalry: Medieval Warfare si ispira all’intensità e all’epicità dei film in cui si combatte con la spada, come 300, Il gladiatore o Braveheart, e il suo scopo è offrire ai giocatori un’esperienza di questo tipo.

Ricordiamo che Chivalry: Medieval Warfare è attualmente disponibile anche su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Tornate su VMAG per rimanere sempre aggiornati sui vostri giochi preferiti.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile