Come di consueto, ogni settimana vengono diffusi in rete i titoli più venduti sul mercato inglese. Dopo anni di attesa, finalmente ha fatto il suo debutto l’ultima fatica di Bioware, ossia Mass Effect: Andromeda, nonostante sia stato molto criticato per le animazioni facciali scatenati dai filmati pubblicati. L’opera della casa di sviluppo si aggiudica il primo posto tra i videogiochi più venduti in UK superando Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, che scende in seconda posizione. Tuttavia sembra che il nuovo capitolo abbia registrato meno copie rispetto al suo predecessore, ovvero Mass Effect 3, anche se questo paragone si basa sulle vendite delle copie fisiche escludendo quelle digitali, le quali in quest’ultimo periodo sono aumentate rispetto al passato.
Sembra che l’azienda abbia fatto centro, e che il gioco sia piaciuto ai consumatori inglesi, nonostante le critiche apportate al titolo. Riportiamo qui di seguito la classifica completa dei titoli più venduti in UK:
- Mass Effect Andromeda
- Ghost Recon Wildlands
- Lego Worlds
- Horizon: Zero Dawn
- GTA 5
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- FIFA 17
- Rocket League
- Call of Duty: Infinite Warfare
- Forza Horizon 3
Per adesso è tutto, se volete essere aggiornati sulle ultime news del mondo videoludico e non, continuate a seguirci qui su VMAG.