Sarà un grande E3 per Nintendo

Quest’anno l’E3 di Nintendo si preannuncia decisamente sostanzioso. Lo spazio espositivo dedicato alla grande N sarà praticamente pari a quello di Sony, e circa il doppio di quello di Microsoft, come confermato anche dal presidente della filiale Americana, Reggie Fils-Aime. Vi riportiamo di seguito le parole del direttore:


L’E3 rappresenta sempre un momento di grande importanza per Nintendo, lo vediamo sempre come un’opportunità unica di raccontare la nostra storia, e faremo un grande evento quest’anno. Mostreremo una grande varietà di giochi, forniremo esperienze per gli utenti, anche per coloro che seguiranno lo show per la prima volta. Non posso raccontare ora dei vari giochi e di tutti i segreti che abbiano predisposto per la fiera, ma posso dire che sarà una grande opportunità per mostrare non solo titoli per Switch, ma anche contenuti per 3DS.

Cosa vi aspettate dalla conferenza che terrà la grande N quest’anno?

Con tutta probabilità la casa di Kyoto ha intenzione di seguire la strada intrapesa lo scorso anno, almeno dal punto di vista organizzativo, con un’elevata quantità di gameplay commentato in streaming. Inoltre tra i rumor persiste quello riguardo a un nuovo Metroid per l’E3 2017, ma solo il tempo saprà darci conferma. Come sempre vi invitiamo a rimanere con noi per restare costantemente aggiornati sulle novità del nostro amato mondo videoludico.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile