World of Warcraft: cambiati i prezzi di alcuni servizi

La software house Blizzard ha annunciato il cambiamento dei prezzi di alcuni servizi opzionali per World of Warcraft.  A partire dal 5 aprile, saranno più costose le opzioni relative alle caratteristiche del personaggio: cambiare nome e razza o trasferire il proprio alter ego costerà circa il 25% in più, come mostrato nel dettaglio nella tabella che potete consultare a questo indirizzo. Una brutta notizia per tutti i giocatori che dovranno attingere sempre di più al portafogli per utilizzare i servizi. Gli sviluppatori hanno giustificato così le modifiche ai costi:


Rivediamo i prezzi per i nostri giochi e dei servizi correlati in tutte le valute su una base regolare; occasionalmente abbiamo bisogno di fare dei cambiamenti dovuti alle condizioni dei mercati regionali.

Siete arrabbiati per i nuovi prezzi?

Abbiamo però un’ottima notizia per tutti i giocatori: dato il futuro aumento di alcuni prezzi, i servizi che stanno per subire un incremento di costo saranno fruibili dall’utenza per un costo inferiore del 25%. E voi cosa ne pensate? Siete arrabbiati con Blizzard per il cambiamento improvviso dei prezzi o continuerete a giocare a World of Warcraft comunque? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci qui su VMAG per non perdervi nessun aggiornamento sul mondo videoludico e tutto ciò che gli orbita attorno.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile