Horizon: Zero Dawn offre una grandissima quantità di nemici, tutti diversi fra loro, con il quale è possibile interagire, prendendosi a volte i dovuti rischi. Per raccogliere tutte le risorse di cui avete bisogno e potenziare di volta in volta la protagonista Aloy, dovete infatti affrontare soprattutto dei pericolosissimi animali robotici, non sempre facili da sconfiggere. Mathijs De Jonge, il Direttore di questo titolo in esclusiva su PlayStation 4 targato Guerrilla Games, ha pubblicato su Twitter alcune statistiche sul prodotto in questione e più precisamente riguardo i game over avvenuti finora dopo aver, nelle scorse settimane, postato anche un divertente resoconto sui tacchini uccisi dai giocatori. Ecco qui il suo cinguettio:
3 Weeks stats : Death by Tallnecks:>400K Stalkers:>3M Thunderjaws:>5M Logtraps..:348. Total:>95.500.000 #FridayFact #HorizonZeroDawn pic.twitter.com/2wHi3CfkqM
— Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) March 24, 2017
Mathijs De Jonge ha postato su Twitter alcuni numeri riguardo i game over dei giocatori durante queste prime 3 settimane. Le morti totali sono state quasi 100 milioni, circa un terzo delle quali causate dai Logtraps. Hanno ucciso una quantità ben inferiore di player gli Stalker e i Thunderjaws, rispettivamente con 3 e 5 milioni di kill mentre i Tallnecks ne hanno provocate veramente molto poche, circa mezzo milione. Per non perdervi nessun novità sul mondo dei videogame, del cinema e delle serie tv, continuate a rimanere sintonizzati su VMAG.