Lo sviluppatore indipendente canadese Firma ha recentemente annunciato la data ufficiale di rilascio di Talent Not Included, un action platformer in arrivo su Xbox One. Il lancio del gioco è dunque previsto per il 5 Aprile 2017. In aggiunta a quest’informazione, il developer ha anche pubblicato un nuovo trailer per il gioco, che sembra includere delle artwork davvero curate. Lo studio promette tanto divertimento, ironia e risate grazie alla sua struttura a base di cilindri e alla meccanica del macchinario. Il titolo sarà dotato di modalità single player e co-op. In aggiunta ecco una rapida descrizione dell’opera, cortesia di Firma:
Talent Not Included è un platformer action/combat dove soldati meccanici, animali, mostri testardi e cilindri rotanti ti sfideranno in uno delle imprese più impegnative mai viste! Ambientato nella terra fantasy di Notthatmuchfurther, il gioco racconta la storia di tre mostri: Zordok, Derp, e Kevin, tutti e tre i grandi fan di carneficine, bagni di sangue, e Shakespeare. Una sera, annoiati fino alla morte, decisero di organizzare il loro gioco. Sfortunatamente, nulla andò come pianificato… Questo spiega perché Zot, un demoniaco critico assoldato per l’occasione, scelse tree attori mediocri dalle forti personalità, sperando nel consenso del pubblico. Buona fortuna! In quanto giocherete nei panni di questi tre commedianti con la speranza di trarre un buon profitto dalla vostra strepitosa performance. Andiamo! Fategli vedere!
Talent Not Included è attualmente disponibile per PC ma il suo debutto sulla console di Microsoft è alle porte. Siete pronti ad intrattenere il pubblico?
Clicca sulla copertina per leggere