Come molti di voi sapranno, domenica 26 marzo ci sarà un grandissimo evento al VIGAMUS, unico museo del videogioco presente in Italia, nel quale si festeggerà l’arrivo di Mass Effect Andromeda con un inedito evento completamente dedicato alla saga. Per l’occasione, addirittura, sarà presente Claudio Moneta, celeberrimo doppiatore di cartoni animati, serie tv, film e videogiochi, che racconterà la propria esperienza nei panni del famosissimo comandante Shepard. Insomma, un evento davvero interessante sarà celebrato al museo del videogioco, il quale sarà, ovviamente, contraddistinto da una scaletta di attività che sono state ufficializzate proprio oggi, vediamole nel dettaglio:
- 10:00 Apertura Evento con:
Postazione Mass Effect: Andromeda su Maxischermo
Postazioni retrogame di Mass Effect 1, 2 & 3
Apertura iscrizioni al Mass Effect Art Contest (regolamento nella sezione informazioni della pagina evento)
Inizio del torneo “Andromeda” con in palio una Mass Effect: Andromeda Nomad ND1 Collector Edition (regolamento nella sezioni informazioni della pagina evento)
- 15:00 – Sign & Photo Session con Claudio Moneta. La voce stellare di Shepard (ME I&II) incontrerà i suoi fan, per foto, autografi e dediche
- 11:30 – Meet and Greet con Claudio Moneta. Il celebre artista e doppiatore racconta se stesso, tra lavori passati e futuri, recitando dal vivo momenti celebri della saga di Mass Effect e coinvolgendo il pubblico con il Mass Effect Quiz
- 13:00 – Proiezione “Mass Effect: Paragon Lost”. Riviviamo sul maxi-schermo la storica pellicola di animazione dedicata all’universo di Mass Effect, firmata Production I.G.
- 16:30 – Mass Effect Round Table. Discutiamo del passato e del futuro della serie in occasione di Andromeda
- 18:00 – Mass Effect Quiz pt.2 con in palio copie del gioco “Mass Effect: Andromeda” (regolamento nella sezione informazioni della pagina evento)
- 19:00 – Premiazione dell’Art Contest e del torneo Andromeda… con in palio una Collector Edition Nomad ND1.
Un evento davvero ricco e da non perdere. Vi invitiamo a partecipare numerosi per godervi una giornata all’insegna di Mass Effect.
Clicca sulla copertina per leggere