Bloodstained: Ritual of the Night non uscirà su Wii U ma su Switch

Oggi il Creative Director Koji Igarashi ha annunciato ufficialmente su Kickstarter che la versione di Bloodstained: Ritual of the Night per Wii U è stata cancellata, ma che lo sviluppo proseguirà tuttavia su Nintendo Switch.


Save questa, è IGA.

Grazie per aver continuato a supportarci. Vorrei parlare a tutti i nostri finanziatori che hanno contribuito alla versione Wii U di BloodStained. Durante la nostra campagna Kickstarter, la Wii U era all’apice della sua popolarità, ma la situazione è drasticamente cambiata dopo l’avvento di Nintendo Switch. Questo mutamento ha reso difficile ricevere il supporto necessario dai produttori hardware, il che ci ha condotto ad abbandonare il nostro progetto e spostare lo sviluppo su Nintendo Switch.

Siamo veramente spiacenti per questi risvolti dopo tutto il vostro sostegno, ma speriamo che possiate capire. Vorremmo anche rispondervi preparando delle opzioni per i nostri finanziatori, come spostare la vostra offerta a un’altra versione o richiedere il rimborso nel caso non vogliate affatto un’altra versione.

Speriamo che continuiate a supportarci.

Per chi accoglierà di buon grado il cambiamento non ci saranno problemi, dunque. Ma per coloro che preferirebbero un’altra versione (PC, PlayStation 4, Xbox One o PlayStation Vita) è già possibile cambiare la propria richiesta. Continuate a seguirci su VMAG e lasciate un commento se volete dire la vostra!

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile