Nathan Drake non sarà presente nel DLC Uncharted: The Lost Legacy

Come era stato precedentemente annunciato, Uncharted: The Lost Legacy, contenuto scaricabile ancora privo di una data di uscita, vedrà come protagonisti principali Nadine e Chloe apparsi nei precedenti capitoli della saga. Questo ha comunque generato tra i fan del titolo delle ipotesi sul presunto ritorno del nostro amato Nathan Drake come cameo in questo tanto atteso DLC. Ebbene arriva subito dal PlayStation Blog la smentita sia dallo sceneggiatore del gioco, Josh Scherr, che dal game director, Kurt Margenau, i quali hanno dichiarato:

Abbiamo pensato a diverse possibili idee relative all’inclusione di Nate come personaggio secondario, ma tutto appariva molto superfluo, in quanto avevamo già detto tutto in Uncharted 4.

Nathan Drake non sarà presente nel nuovo DLC.

Il game director ha aggiunto:

Non toccheremo Nathan Drake in alcun modo.

Secondo le informazioni riportate, le protagoniste principali dovranno ricercare, nel Sud dell’India, un antico tesoro chiamato Zanna di Ganesh e strapparlo dalle mani dell’antagonista Asav. Ecco quanto è stato dichiarato dal creative director, Shaun Escayg:

Chloe è spontanea e impulsiva mentre Nadine è più stratega. Entrambe si troveranno in una posizione insolita: Chloe prenderà le redini del gioco, mentre Nadine le farà da mercenaria. Nel corso della storia, infatti, Chloe avrà bisogno di qualcuno con esperienza militare.

Per questa notizia per il momento è tutto, se volete essere aggiornati sulle news più importanti del mondo dei videogiochi, continuate a seguirci qui su VMAG.