Novità in arrivo per Injustice 2, titolo picchiaduro di NetheRealm Studios ancora in fase di sviluppo che uscirà il 16 maggio del 2016. Sempre nuove informazioni emergono sul videogioco, quest’oggi è stata diffusa in rete una sequenza di gameplay, mostrando un inedito personaggio che si aggiungerà alla lista dei combattenti: il character in questione si chiama Cheetah. La presenza era stata già annunciata in passato dall’azienda: acerrima nemica di Wonder Woman, ecco che il cast si aggiorna con un nuovo villain, esso avrà un set di mosse molto rapido e veloce, ma risulterà comunque letale basandosi su movimenti che ricordano per certi versi quelli di Catwoman.
Ecco una panoramica generale del personaggio da parte degli sviluppatori:
Quando l’archeologa Barbara Ann Minerva tradì Wonder Woman per reclamare i poteri di un dio, non aveva idea che sarebbe stata condannata a vivere tutta la sua esistenza trasformata in Cheetah. Ora utilizza i suoi poteri primordiali per vendicarsi di Wonder Woman, nella speranza di scovarla.
L’opera in questione uscirà il 16 maggio del 2016 per le seguenti piattaforme da gaming: PlayStation 4 e Xbox One. Per questa notizia per il momento è tutto, se volete essere aggiornati sulle news più importanti del mondo videoludico, continuate a seguirci qui su VMAG.