Terminate le riprese di The Defenders

Da venerdì 17 marzo sono disponibili le puntate di Iron Fist, ultimo prodotto Netflix, in cui viene presentato Danny Rand che, entro la fine dell’anno, farà parte dei Defenders. Sono un gruppo di supereroi che, a differenza degli Avengers cinematografici, non combattono alieni o robot e non hanno lo scopo di salvare (o vendicare) il mondo: visti i risultati raggiunti finora con i personaggi Marvel, soprattutto con Daredevil, è normale che le aspettative siano alte, a maggior ragione perché è una serie di soli otto episodi in cui inevitabilmente l’azione sarà molto concentrata. Su Instagram la make up artist Sarit Klein ha pubblicato un piccolo video in cui viene reso noto che le riprese sono terminate e che si è finalmente entrati nella fase di post-produzione. Ecco qui il suo messaggio:

https://www.instagram.com/p/BRzouskhyVj/

The Defenders è una serie televisiva attesa nel 2017, che accoglie tutti i protagonisti apparsi finora nel mondo condiviso Marvel/Netflix. Un gruppo di supereroi deve formare un team capace di affrontare l’assassina Elektra, diventata un’arma sotto il controllo della Mano, un’antica organizzazione criminale. La squadra è composta da:

  • Matt Murdock/Daredevil, avvocato cieco di giorno e supereroe di notte che, al posto della vista, ha affinato qualunque altro senso.
  • Jessica Jones, investigatrice privata dalla forza sovrumana, con una tormentata relazione sentimentale con il pericoloso Killgrave.
  • Luke Cage, uomo dalla pelle indistruttibile, molto legato a Jessica.
  • Danny Rand/Iron Fist, un miliardario scampato ad un disastro aereo sull’Himalaya e tornato a casa dopo un addestramento durato quindici anni.

A loro bisogna aggiungere alcuni dei personaggi ricorrenti, come Claire Temple, Jeri Hogarth, Trish Walker, Foggy Nelson o Colleen Wing. Per non perdervi nessuna informazione, rimanete sintonizzati su VMAG per rimanere costantemente aggiornati.

V MENSILE
V007 Mensile