FlatOut 4 Total Insanity è uno dei titoli più controverso uscito nell’ultimo periodo, dimostrando di poter divertire davvero chiunque, non solo i fan del genere. Il gioco in questione è stato rilasciato oggi per PC, PlayStation 4 ed Xbox One, ma il publisher di Strategy First non esclude che prossimamente il prodotto possa arrivare anche su Nintendo Switch. Infatti, proprio Susan Cummings di Strategy First ha commentato la richiesta di un eventuale uscita su Swutch in questo modo:
È certamente possibile. Strategy First sta valutando con interesse il successo iniziale riscosso da Switch. Non è da escludere.
Vedere un titolo simile in uscita su di una console come Nintendo Switch non sarebbe cosa da poco, infatti potrebbe essere davvero interessante testare un prodotto simile sfruttando tutte le nuove features di Switch, la quale consentirebbe di giocare con chiunque ed in qualsiasi luogo un titolo adrenalinico come questo, che potrebbe far sua anche le funzioni avanzate dei Rumble HD, presenti nei Joy-Con della nuovissima console di casa Nintendo; ciò contribuirebbe a dare ancora maggiori emozioni durante le sfide. Per rimanere aggiornati sugli sviluppi della faccenda e su tutte le notizie provenienti dal mondo dei videogiochi e ciò che gli orbita attorno, continuate a seguirci qui su Vmag.
Clicca sulla copertina per leggere