Un ottimo traguardo per Horizon Zero Dawn, titolo pubblicato da Sony, uscito l’1 marzo in esclusiva su PlayStation 4. La nuova IP di Guerrilla Games ha avuto un enorme successo grazie alla vendita di oltre 2 milioni e mezzo di copie in sole 2 settimane dal rilascio del videogioco. Ad accompagnare l’annuncio, il presidente dei SIE Worldwide Studios, Shawn Layden, ha dichiarato:
Sapevamo che Horizon Zero Dawn sarebbe stato qualcosa di speciale, quindi vedere che l’incredibile risposta della critica a un nuovo gioco si sia tradotta in questo volume di vendite è davvero gratificante.
Successivamente anche il managing director della casa di sviluppo, Hermen Huls, ha aggiunto:
Questo è solo l’inizio della storia di Aloy e della nostra esplorazione del mondo di Horizon Zero Dawn. Con tutto il team siamo già duramente al lavoro su un’espansione della storia.
L’azienda è ufficialmente al lavoro su un nuovo contenuto aggiuntivo che espanderà ulteriormente la storia del videogame, anche se ancora non sono emerse dettagli sulla data di uscita. Per questa news per il momento è tutto, state giocando al titolo? Vi sta piacendo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti, nel frattempo se volete essere aggiornati sulle notizie più interessanti del mondo videoludico, continuate a seguirci qui su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere