Uncharted 4: disponibili i costumi di The Last of Us

Naughty Dog è una delle aziende più attive e di successo nel campo ludico e, negli ultimi anni, ha incrementato ulteriormente la propria fama grazie alla serie Uncharted e The Last of Us. Mentre le avventure di Nathan Drake sembrano essere terminate dopo quattro titoli e uno spin-off, quelle di Ellie (e forse Joel?) sono appena all’inizio: cosa accade quando vengono inseriti nello stesso videogame? Oltre agli easter egg, con la quale la compagnia pubblicizza i propri prodotti all’interno degli stessi, questa volta sarà possibile usare i costumi post-apocalittici nella modalità multiplayer di Uncharted 4.

Nathan Drake con i vestiti di The Last of Us: si tratta degli abiti presi da Savage Starlight, il fumetto preferito di Ellie.

Nel prossimo aggiornamento, previsto per venerdì 17 marzo, verranno inseriti dei costumi relativi a The Last of Us, anche se non quelli dei due personaggi principali. Parliamo di Savage Starlight, il fumetto che Joel ha cercato e raccolto per Ellie, durante tutta la loro avventura contro gli infetti: sarà quindi possibile impersonare Nathan Drake con dei vestiti molto futuristici nella modalità multiplayer. Per non perdervi nessuna informazioni sul mondo dei videogame, del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su VMAG per rimanere sempre aggiornati.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile