Svelato l’antagonista di Uncharted: The Lost Legacy

Quest’oggi sono trapelate nuove notizie riguardanti il prossimo capitolo della saga targata Naughty Dog: Uncharted: The Lost Legacy. A quanto pare, grazie all’ultimo numero della rivista Game Informer, siamo venuti a conoscenza di inediti dettagli riguardanti l’antagonista del titolo, Asav, un insorgente capo di ribelli che precedentemente lavorava per il governo. Dietro la figura misteriosa del nemico in questione, possiamo solo dire che egli sarà principalmente concentrato nel dissotterramento di tesori, pitture murali e manufatti molto preziosi per la regione, e avrà delle ragioni specifiche nel compiere queste azioni.

Ecco Asav, il villain di cui stiamo parlando.

Anche il direttore creativo Shaun Escayg ha detto qualche parola sull’antagonista.

Asav ha una storia con il governo, e si è sentito tagliato fuori nel sistemare alcuni conflitti che le autorità stesse hanno risolto in un secondo momento. Adesso è un ribelle solitario che cerca di dar vita ad una guerra, traendone profitto.

Il nostro avversario crede nella sua causa, ma come dice sempre Naughty Dog, questo è un mondo di ladri dove ognuno si guarda alle spalle e il risultato è quello di assistere alla nascita di personaggi cupi. Sappiamo inoltre che Asav e Nadine si conoscono già, in quanto lei ha lavorato per lui in passato, ma questo è tutto ciò che possiamo dirvi. Ricordiamo che Uncharted: The Lost Legacy è la prima release indipendente della saga di Uncharted ed è la più grande espansione della casa di sviluppo statunitense. Sarà disponibile su PlayStation 4 e in download digitale. Per chi avesse già acquistato Uncharted 4 Digital Deluxe Edition o il pacchetto Explorer, l’espansione verrà scaricata in automatico al momento del lancio.

V MENSILE
V007 Mensile