Overwatch, il noto videogioco di Activision/Blizzard, è stato per molti nel corso del precedente anno uno tra i migliori giochi della passata stagione, e, addirittura, è stato capace di aggiudicarsi prestigiosi premi mondiali (compreso il nostro “piccolo” VMAG awards, come potete vedere qui). Nonostante dalla release ufficiale sia passato molto tempo, il videogioco, tutt’ora, sta riscontrando un’enorme successo con l’utenza videoludica. Il titolo è approdato su più dispositivi, ma, secondo alcuni, potrebbe clamorosamente arrivare anche su console Nintendo.
Come riportato dai colleghi del sito Mynintendonews, il director di Overwatch, tale Jeff Caplan, avebbe confermato un parziale interesse nel portare eventualmente un porting del titolo sulla nuova console della grande N: Nintendo Switch. Dunque diamo un occhiata e approfondiamo le sue dichiarazioni emerse su Reddit:
Stò apprezzando particolarmente Nintendo Switch, è diventata la mia seconda console preferita dopo il Nintendo 3DS. Fare un porting di Overwatch su Switch potrebbe essere una grande sfida per noi. Ma abbiamo una mentalità aperta sui nuovi dispositivi.
Dunque queste dichiarazioni lascerebbero presagire un possibile approdo di Overwatch sui dispositivi della grande N. E voi sareste contenti di ritornare a prendere i panni di Tracer e dei vari eroi di OW sulla console targata grande N? Fatecelo sapere nei commenti