Journey festeggia il suo quinto anniversario con un evento

La giornata di oggi segna il quinto anniversario del lancio di Journey negli Stati Uniti. In onore di questo traguardo, i fan dell’opera multimediale firmata thatgamecopmpany terranno un evento per ricordare a tutti noi la nostra prime esperienza come skater delle sabbie dalla sciarpa rossa. Alle 2:30 PST, lo studio incoraggerà i giocatori di PlayStation 3 e PlayStation 4 a unirsi al First Run Nostalgia Event, il quale è stato organizzato sul forum del gioco. Simile a quanto svoltosi un anno fa, ai giocatori sarà richiesto di connettersi online all’unisono, con lo scopo di ricreare nella memoria le emozioni provate alla release del titolo o farlo scoprire a qualche amico che non ha avuto la fortuna di provarlo.

La locandina sulla pagina Twitter ufficiale di thatgamcompany

Venite vestiti come volete (ma quelli total white non potranno ovviamente incontrare i primi dei rossi), fate ciò che volete, seguite semplicemente la normale filosofia di Journey e del forum di essere sensibili allo stile dei vostri compagni, potreste incontrare degli autentici novellini!

Tutto quello che dovete fare è saltare giù dall’entrata del Broken Bridge all’orario dell’inizio dell’evento senza buildare gli span e vedete quello che vi aspetta.

Va ricordato, inoltre, che la casa ha rivelato il suo prossimo gioco, che rimane senza titolo, al quale ci si riferisce come “thatnextgame”. Rimanete su VMAG per scoprire tutte le novità che la game industry ha in serbo per voi.