Sniper Ghost Warrior 3 nuovamente rinviato

Sniper Ghost Warrior 3, uno dei titoli più interessanti di questo 2017, è stato nuovamente rinviato, per la seconda volta in pochi mesi. Inizialmente previsto per il gennaio di quest’anno, ad ottobre è arriva la prima notizia riguardante lo spostamento dell’uscita ufficiale al 4 aprile. Dopo aver ricevuto i feedback degli utenti della versione beta, CI Games ha deciso di prendersi tre settimane di tempo in più per alcune modifiche richieste dai player.

Come suggerisce il nome del videogame, i cecchini sono il fulcro di Sniper Ghost Warrior 3.

Ecco qui le parole di Marek Tyminski, amministratore delegato di CI Games, società produttrice di questo titolo:

Abbiamo lavorato senza sosta per creare una nuova esperienza Sniper Ghost Warrior ambientata in un vasto mondo aperto, una novità per la serie. È stata una decisione difficile quella di ritardare il gioco ancora una volta, ma crediamo che questi cambiamenti finali offriranno un’esperienza migliore ai giocatori di tutto il mondo a partire dal day one. Grazie per la vostra pazienza, sappiamo che ne varrà la pena.

Appuntamento per il 25 aprile, uscita ufficiale e, presumibilmente definitiva. Per non perdervi nessuna informazione riguardo il mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su VMAG, così da rimanere costantemente aggiornati.