Dopo aver parlato della line up della nuova console e smentito le voci sul possibile lancio a fine agosto, Phil Spencer ha fornito nuovi spunti di discussione riguardo la presenza di Xbox One Scorpio all’E3 2017. Nello specifico si è parlato della possibilità di organizzare una sorta di pre fiera dedicato esclusivamente alla nuova console Scorpio. Il business man ha affermato in una recente intervista di non essere ancora in grado di dare notizie certe, poichè i piani ancora non sono stati finalizzati.
Vi riportiamo di seguito le parole dello stesso Spencer:
Penso che dare spazio a tutto durante lo showcase potrebbe essere complicato, ma potremo parlarne in modo più approfondito non appena avremo un’idea di cosa fare esattamente. Mi piace il fatto che nella nostra conferenza all’E3 si parli solo di giochi, ad esempio. Chiaramente daremo spazio a Scorpio, ma al tempo stesso non vorrei che le discussioni riguardanti l’hardware occupino la maggior parte del tempo a nostra disposizione. C’è una questione di equilibrio da mantenere, ma posso dire che voglio Scorpio su quel palcoscenico, è una grande opportunità per noi.
Da ciò che si evince nel discorso tenuto dal leader Xbox l’obiettivo di Microsoft per quest’anno riguarderà il concentrarsi sui giochi da presentare. In redazione siamo impazienti per questo E3 2017 e non vediamo l’ora di saperne di più al riguardo, con la speranza che vengano annunciate delle nuove ip destinate alla console di casa Redmond.
Clicca sulla copertina per leggere