Dopo tanti anni di attesa, finalmente The Legend of Zelda Breath of the Wild è arrivato nei negozi, ricevendo voti altissimi da tutta la stampa internazionale e riuscendo a convincere centinaia di migliaia di giocatori. Ecco che ora il producer Eiji Aonuma ha voluto condividere con tutti gli acquirenti del gioco un videomessaggio in cui presenta tutte le varie caratteristiche e peculiarità del titolo, andandosi anche a scusare per la lunga attesa causata dai tempi di sviluppo, i quali hanno però permesse di portare alla realizzazione proprio quel prodotto che tutti noi stiamo avendo modo di apprezzare su Switch o Wii U.
Mr. Aonuma, producer on The Legend of #Zelda Breath of the Wild, has a thank you video he’d like to share with you. pic.twitter.com/p0XgcuN0Kn
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 3, 2017
The Legend of Zelda Breath of the Wild è uno dei giochi che è riuscito più di tutti ad esaltare l’utenza, portando molte testate della stampa interazionale a classificare questo titolo come uno dei migliori usciti negli ultimi anni, se non il migliore. Effettivamente le caratteristiche di quest’opera riescono a valorizzarla a pieno, specialmente grazie all’ausilio della nuovissima piattaforma di casa Nintendo, ovvero Switch. Voi avete avuto modo di acquistare o quanto meno provare questo nuovo, emozionante, capitolo di Zelda? Su Nintendo Switch o sulla meno recente Wii U? In ogni caso saprà regalarvi parecchie emozioni su entrambe le piattaforme. Continuate a seguirci su Vmag.
Clicca sulla copertina per leggere