Astenersi gamers troppo curiosi e impazienti, poiché per ora c’è molto fumo ma niente arrosto. Sul web è apparso infatti un misterioso sito teaser, il cui essenziale contenuto presenta il titolo di un fantomatico progetto videoludico dal nome in codice Project Code Z. Nessun dettaglio è stato diffuso in merito alla natura del prodotto.
A giudicare dalla sequenza di immagini che si alternano all’interno della grande “Z” presente sul sito, ossia lussureggianti boschi e caverne, Project Code Z potrebbe essere un GDR dalle ambientazioni fantasy. Ma queste sono solo speculazioni. L’unica certezza è invece la piattaforma di destinazione di Project Code Z, intuibile grazie al logo PlayStation 4 presente a fondo pagina: nuova esclusiva Sony in arrivo?
Per saperne di più su Project Code Z dovremo attendere l’evento Tokaigi Japan Game Party, in programma per il 31 del mese corrente. Se non altro non si tratta dell’ennesimo progetto mobile della compagnia. Certo, viene da chiedersi dove troveranno il tempo, visto che il team è già al lavoro sull’imponente Final Fantasy XV.
Clicca sulla copertina per leggere