Il team di sviluppo Ninja Theory, attualmente all’opera su Hellblade: Senua’s Sacrifice, ha recentemente informato i fan che il loro ultimo lavoro è finalmente entrato in fase beta. Per chi non lo sapesse, ciò vuol dire che il gioco è giocabile dall’inizio alla fine, sebbene non sia del tutto completo: nei prossimi mesi lo studio si concentrerà sul limarne i contenuti per ottenere, a lavorazione completa, un prodotto che possa offrire al giocatore un’esperienza fluida e coerente. “C’è molto lavoro da fare ancora” commenta Dominic Matthews: ci sono ancora molte sezioni di gioco ancora in fase embrionale. Qui sotto inoltre potete vedere l’ultimo video-diario che descrive la fase di sviluppo.
Matthews ha inoltre commentato il lavoro svolto dal team fino a questo momento:
Sono stati due anni di duro lavoro in cui Hellblade ha cominciato a prendere forma, adesso siamo pronti ad affrontare la fase beta. D’ora in poi ci concentreremo sull’esperienza del giocatore, migliorando il lavoro già svolto e aggiungendo quei dettagli che faranno la differenza. Dopo verrà la fase di Mastering in cui ci occuperemo dei bug. I ragazzi stanno lavorando duramente su questo gioco e siamo tutti emozionanti all’idea di riuscirlo a pubblicare entro la fine dell’anno.
Hellblade: Senua’s Sacrifice dovrebbe fare la sua comparsa su PlayStation 4 e PC entro la fine dell’anno. E voi? State aspettando questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per aggiornamenti.
Clicca sulla copertina per leggere