Ecco perchè è stata cancellata la beta di Mass Effect Andromeda

Purtroppo, nella giornata di ieri, è stata ufficialmente cancellata la fase di testing per il nuovo titolo third-person shooter RPG Sci-fi targato Bioware: stiamo parlando di Mass Effect Andromeda. Brutte notizie per i fan della saga, che non potranno provare il comparto online del gioco di ruolo, ma il producer del titolo Ferdinando Melo si è scusato con gli utenti giustificando le sue motivazioni via Twitter:


So che in molti la attendevano con ansia, è una lunga storia ma abbiamo preso la giusta decisione, in quanto siamo molto vicini all’uscita.

È arrivata anche una dichiarazione per tutti quei videogiocatori che in questo momento sono rimasti molto delusi per l’assenza di una fase beta per il titolo in questione:

Il multiplayer di Mass Effect Andromeda ha avuto il testing più esteso mai realizzato.

Mass Effect Andromeda, cancellata la fase di testing

A detta dell’azienda è stata già effettuata una prova in versione alpha per quanto riguarda la componente online del videogioco RPG, con risultati ottimi. Ricordiamo che l’opera di Bioware uscirà il 23 marzo del 2017 per le seguenti piattaforme da gaming: PlayStation 4, Xbox One e infine PC. Per questa notizia per ora è tutto, se volete essere a conoscenza sulle news del mondo videoludico, continuate a restare sintonizzati su VMAG.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile