Tom Clancy’s The Division: Fino alla Fine ora disponibile

L’espansione Fino alla Fine per Tom Clancy’s The Division è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il pacchetto include:

  • Espansione della Zona Nera con tre aree nella parte a nord della città, fino a Central Park, con i nuovi riferimenti ZN 7, 8,9 e 16. Il virus si è diffuso moltissimo nei tunnel sotterranei e i Purificatori stanno bruciando tutto, civili compresi. Solo gli agenti migliori saranno ricompensati.
  • Modalità di gioco 8 contro 8 che consiste nella conquista e difesa di aree specifiche contro gli agenti traditori.
  • L’ incursione intitolata Segnale Dirottato consisterà nel riconquistare lo studio televisivo Channel 93 da i Rikers, per ristabilire le comunicazioni con i cittadini di New York. Non sarà un impresa facile, perché i nemici sono dotati di artiglieria pesante. L’obiettivo finale è quello di riuscire a salvare gli ostaggi che si trovano, appunto, all’interno dello studio televisivo. Collabora con altri tre agenti e trova la migliore strategia per ripulire tutti e quattro i dipartimenti di questa incursione prima che sia troppo tardi.
  • Introdotta la difficoltà Leggendaria: le incursioni e le missioni della modalità Sfida sono ora disponibili nel livello di difficoltà più alto.
  • Aggiunte nuove armi speciali: continua a potenziare il tuo agente e perfeziona il tuo stile di gioco con 12 bocche da fuoco esotiche ed il set equipaggiamento Occhio del serpente
  • Bilanciamenti sia per quanto riguarda il PVP ed il PVE.

Preparatevi alla battaglia e fateci sapere con un commento se il DLC vi sta piacendo.