Ecco l’ultima notizia rilasciata da Blizzard riguardante il titolo Overwatch:
Patch 1.8.0
Dopo essere stata pubblicata sul PTR all’inizio del mese, la nuova patch è disponibile su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Questo aggiornamento introduce alcune entusiasmanti novità al gioco, tra cui:
- Ricerca partite – Questa nuova funzione è un’estensione della modalità “Partita personalizzata” di Overwatch, che consente di calibrare le impostazioni di diverse mappe, modalità ed eroi, permettendo di creare un server totalmente personalizzato.
- Cattura la Bandiera – Cattura il Gallo si è rivelata la rissa di Overwatch più popolare, e per questo Cattura la Bandiera continuerà a esistere come modalità permanente nell’Arcade.
- Aggiornamenti eroi – Molti eroi di Overwatch sono stati migliorati, tra cui Bastion, che ora è più potente e flessibile grazie alle cure in movimento in Assetto Ricognitore e una maggior resistenza in Assetto Torretta.
Per saperne di più date un’occhiata al blog per i dettagli su questi cambiamenti e altro ancora, tra cui un video esplicativo della nuova funzione Ricerca partite. Qui si possono leggere le note complete della patch.
Stagione 4 competitiva
Insieme alla nuova patch arriva anche una nuova stagione competitiva, e gli sviluppatori di Overwatch hanno apportato alcuni miglioramenti per iniziare con il piede giusto. Ecco le cose più importanti:
- I giocatori di alto livello devono disputare più partite competitive per evitare il decadimento da inattività, dando così più lustro e una maggior accuratezza all’indice di valutazione.
- Solo i giocatori che sono nella Top 500 alla fine della stagione riceveranno le ricompense, un incentivo per mantenere un indice di valutazione alto.
- Per incoraggiare la competizione, gli indici di valutazione inferiori al 500 non verranno più mostrati.
E’ possibile trovare una panoramica su tutti i cambiamenti che influiscono sulla nuova stagione competitiva in questo blog. Per rimanere costantemente aggiornati continuate a seguire VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere