Ubisoft annuncia un nuovo gioco ambientato nel mondo di Avatar


Eccoci qua, Ubisoft, nella giornata odierna, ha annunciato un nuovo titolo ispirato alla pellicola cinematografica: stiamo parlando di Avatar. L’azienda è in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Fox Interactive per la creazione di un gioco basato sull’universo di Avatar. A occuparsi dello sviluppo dell’opera sarà Massive Entertaiment, famosa per aver sviluppato l’mmo post-apocalittico, ovvero The Division. Vi ricordiamo come al momento siano in cantiere ben quattro sequel di Avatar e Ubisoft, già da ora, promette di regalare ai suoi fan un gioco che, aiutato dai film, amplierà e approfondirà ulteriormente il suo universo. Ecco le parole ufficiali espresse dal talentuoso regista James Cameron:


Quello che mi ha colpito di Massive sono la passione del team per questo progetto e la potenza del loro motore grafico Snowdrop. Credo che il team Ubisoft sia assolutamente il partner ideale per dare vita alla bellezza e al pericolo di Pandora.

Per il momento non ci sono informazioni ufficiali sul videogioco della casa di sviluppo, ma aspettiamoci di tutto, in compenso, Ubisoft ha discusso in video di questa nuova alleanza. Per questa news è quanto, se volete essere aggiornati costantemente sulle ultime notizie del mondo dei videogiochi non perdeteci di vista e restate sintonizzati su VMAG.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile