Peter Moore abbandona EA e diventa CEO del Liverpool Football Club

Come si dice da sempre, una persona deve sempre seguire i propri sogni e, se si lavora duramente e si crede in ciò che si fa, l’universo in qualche modo aiuterà alla realizzazione dei propri obiettivi. Oggi è il turno di Peter MooreChief Competition Officer all’interno di Electronic Arts, lascerà il suo ruolo a giugno 2017 per tornare in Europa, dopo ben 15 anni trascorsi negli Stati Uniti per società come: SEGA of America, Microsoft e Reebok. Perché quindi abbandonerà il suo importante ruolo in EA? Semplice, è diventato il CEO del Liverpool Football Club. Un traguardo molto importante, ma forse distante da quello che è il mondo dei videogiochi.

Peter Moore
Peter Moore con il logo della squadra in questione.

La notizia è stata annunciata proprio sulla pagina ufficiale della squadra, link che potete trovare premendo qui. Tale novità è stata commentata anche dal CEO di Electronic Arts: Andrew Wilson, il quale dichiara ciò:

La passione è essenziale per tutti noi di EA, è ciò che ci fa alzare al mattino e che ci spinge a fare cose straordinarie e se avete mai conosciuto Peter Moore sapete che letteralmente indossa la propria passione per il Liverpool. È quindi con grande eccitazione che ci congratuliamo con Peter mentre segue il proprio sogno di diventare il prossimo CEO del suo amato Liverpool Football Club

Quindi, all’età di 61 anni, Peter Moore diventa il nuovo CEO del Liverpool Football Club, abbandonando il suo importante ruolo all’interno della Game Industry. Voi cosa ne pensate?