Warner Bros e NetherRealms Studios hanno recentemente confermato il prossimo combattente che calcherà le fatali arene di Mortal Kombat X: si tratta di Reptile, lo storico personaggio presente fin dal primo episodio come boss segreto, e, successivamente, divenuto giocabile nella maggior parte dei titoli successivi.
Reptile ha subito più modifiche estetiche nel corso delle generazioni, ma in questo capitolo rimane graficamente fedele, seppur decisamente migliore, al suo predecessore del 2011. Come si può notare dal trailer che lo presenta, i suoi tratti distintivi, gli attacchi con la lingua e l’acido, sono ancora ben presenti e invariati, caratterizzando fortemente Reptile.
Anche il nostro rettile preferito, come tutti gli altri personaggi, disporrà di 3 stili differenti di combattimento, che al momento, però, non sono ancora stati annunciati in via ufficiale.
Fedele servitore di Shao Kahn, a cui obbedisce nella speranza di veder risorgere la propria razza, Reptile è pronto a scatenare tutta la sua furia, come possiamo vedere dalla brutalità del suo attacco X-Ray, e dalla Fatality che, seppur tagliata, lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Decimo della fortunata serie, e previsto per il 14 aprile del corrente anno, Mortal Kombat X sarà disponibile per PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One, e PC, promettendo di essere “la più brutale esperienza Kombat di sempre”.
Clicca sulla copertina per leggere