Di certo il titolo di un giovane John Romero e di conseguenza di una appena nata id Software: Doom, almeno al tempo, riscosse un enorme successo. Ma se una delle software house più amate e conosciute di sempre come Bethesda decidesse di pubblicarne un remake ufficiale? La vittoria è assicurata. Infatti, il videogioco in questione, sviluppato per console next-gen (Playstation 4 ed Xbox One) e PC è stato molto apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. L’unica feature che forse non è stata molto gradita è quella del multiplayer. Infatti, avendo una campagna single-player esaustiva e piacevole, il comparto multigiocatore online non è alla pari.
Dopo una recente intervista, ecco le dichiarazioni dei Co-Directors del gioco: Marty Stratton e Hugo Martin, i quali dichiarano ciò:
Penso che i DLC che abbiamo per il multiplayer siano il meglio del multiplayer che c’è là fuori. Siamo molto concentrati con il multiplayer, abbiamo ancora novità che vogliamo realizzare e dare ai giocatori.
La conferma di un supporto per il multiplayer online, con dei nuovi DLC futuri nel corso del 2017 per Doom, arriva direttamente dalla casa sviluppatrice id Software. Cosa ne pensate di tali affermazioni? Rimanete connessi su VMAG per ulteriori aggiornamenti.