Ormai manca meno di una settimana per uno dei titoli più attesi che ha generato un grandissimo hype targato Guerrilla Games: stiamo parlando di Horizon Zero Dawn. Manca veramente poco per la nuova esclusiva per PlayStation 4, e nel frattempo l’azienda ha pubblicato un nuovo filmato di ringraziamento per il titolo, il quale si focalizza maggiormente sulle immagini e sulle fantastiche ambientazioni. Inoltre troviamo anche alcuni indizi riguardo la trama del videogioco, con una sorta di premonizione da parte degli sciamani del futuro della protagonista, ed anche qualche immagine del passato che riguarda il pianeta Terra.
Ecco le seguenti parole di ringraziamento agli utenti da parte della software house:
Quando abbiamo iniziato il nostro viaggio più di cinque anni fa, volevamo avere la libertà creativa di immaginare qualcosa di completamente nuovo e originale. Nel momento in cui tutti abbiamo capito che l’intero team era entusiasta del concept del nuovo titolo, ci siamo resi conto di essere sulla strada giusta. Il risultato del nostro viaggio è Horizon Zero Dawn, un gioco ambientato in un lussureggiante mondo post-apocalittico, nel quale le Macchine sono la specie dominante e l’umanità è regredita all’età della pietra. È un gioco che vi invita ad esplorare un mondo pericoloso, e a compiere un viaggio alla scoperta dell’identità della sua protagonista. A nome di tutto il team, spero che vi divertirete nell’accompagnare Aloy nel suo viaggio tanto quanto ci siamo divertiti noi a realizzarlo per voi.
Vi ricordiamo che il titolo RPG targato Guerrilla Games uscirà il 1 marzo in esclusiva su PlayStation 4. Per questa news per ora è tutto, se volete essere aggiornati costantemente sulle ultime notizie del mondo dei videogiochi, rimanete sintonizzati su VMAG.